Calciomercato Milan, Marco Pellegrino rimane in Serie A: la Salernitana è vicinissima alla chiusura per il centrale argentino
E’ stato corteggiato da diverse squadre di Serie A e alla fine ha scelto. Marco Pellegrino dovrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Salernitana. Il calciomercato del Milan potrebbe concludersi con la cessione in prestito del centrale argentino classe 2022.
E’ molto difficile giudicare la stagione di Pellegrino fino ad oggi, visto che è stata interrotta da un infortunio che lo ha tenuto ai box fino allo scorso 26 dicembre. E’ quindi stata una prima parte di campionato parecchio sfortunata per l’argentino e il prestito potrebbe regalare minutaggio in Serie A. Il Milan, però, deve stare attento perché comunque, l’argentino, in caso di necessità avrebbe potuto fare comodo a Stefano Pioli.
Calciomercato Milan, Marco Pellegrino verso la Salernitana
Calciomercato Milan, la Salernitana in chiusura per Marco Pellegrino
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Nelle scorse ore il giocatore sembrava destinato a vestire la maglia dell’Hellas Verona. Poi è arrivato il sorpasso da parte della Salernitana guidata da Filippo Inzaghi. Il club campano ha bruciato la concorrenza di Sampdoria e Verona, grazie all’ottimo lavoro del direttore sportivo Walter Sabatini, volenteroso di regalare alla piazza di Salerno l’ennesimo miracolo salvezza. Chissà se ci riuscirà…




