Il Milan si muove sul calciomercato e dopo la cessione di Noah Okafor al Lipsia si aprono le porte per l’arrivo di Marcus Rashford. Le ultime
La cessione di Noah Okafor al Lipsia spalanca le porte per il possibile arrivo di Marcus Rashford in rossonero. Bella giornata di giovedì 9 gennaio e, infatti, arrivata la fumata bianca per il trasferimento dell’attaccante svizzero in Germania. L’addio del numero 17 rossonero libera, così, spazio per il centravanti inglese, in uscita dal Manchester United. Dopo il vertice tra gli agenti del giocatore e la dirigenza rossonera, Zlatan Ibrahimović si è detto ottimista.
Lo svedese, infatti, punta tanto sull’attaccante dei Red Devils e sta facendo di tutto pur di portarlo al Milan. E ricordiamo che lo scoglio più importante da superare è rappresentato dall’ingaggio, visto che l’inglese guadagna 13 milioni di euro netti a stagione. In via Aldo Rossi, c’è la volontà di mettere a punto il colpo sulla base di un prestito secco, anche da Manchester si vorrebbe arrivare a un prestito con diritto di riscatto. C’è comunque tempo per trovare l’intesa.
Milan, fuori Noah Okafor e dentro Marcus Rashford. Le ultime
Calciomercato Milan, l’addio di Noah Okafor apre le porte a Marcus Rashford. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, condannata la modella che accusò Theo Hernandez di violenza sessuale. La storia
Dopo l’addio di Okafor, però, in casa Milan cresce l’ottimismo di vedere l’attaccante inglese con la maglia rossonera. Ad oggi, i numeri di Rashford parlano di sette goal e due assist dall’inizio della stagione, ma il rapporto con mister Ruben Amorim è ai minimi termini…




