Lewis Ferguson è tra i possibili obiettivi del Milan in vista del prossimo calciomercato: la prole dell’agente del centrocampista del Bologna
La stagione del Milan è stata fin qui deludente, con i rossoneri eliminati da Champions League e Coppa Italia e ormai fuori dalla lotta scudetto. In realtà il percorso dei rossoneri in campionato non è terribile, ma l’Inter è stata perfetta e si avvia ora verso la seconda stella.
Per poter tornare a competere in Serie A il Diavolo dovrà potenziare la squadra nel corso del prossimo calciomercato estivo. Se una punta centrale è l’obiettivo numero uno nella lista di Moncada, il Milan sta seguendo anche diversi centrocampisti. Tra questi c’è anche Lewis Ferguson, talentuosa mezzala del Bologna. Bill McMurdo, agente del giocatore del Bologna, intervistato da CalcioNapoli24 ha detto:
Non ci sono ancora stati contatti con il Napoli, ma lui è pronto per giocare la Champions League. È stato accostato anche a Milan, Juventus, Inter, Lazio e Atalanta, ma non ho avuto contatti diretti con loro. Ogni big può essere una possibilità che andremo a valutare in vista della prossima stagione. A oggi però ha un contratto con il Bologna e intende rispettarlo
Calciomercato Milan, idea Ferguson: le ultime novità
Calciomercato Milan, l’agente di Lewis Ferguson rivela: è una possibilità ma…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moncada vuole Joshua Zirkzee: l’operazione si complica
Ferguson ha un contratto con il Bologna fino a giugno 2027 e non sarà quindi facile andare ad acquistarlo. Il Milan lo segue con attenzione ma per il momento non sembrano esserci sostanziali passi in avanti nella trattativa. Staremo a vedere.