Uno degli obiettivi in vista del prossimo calciomercato del Milan sarà un difensore centrale: le parole dell’agente di Mario Hermoso
La prossima estate si prospetta ricca di emozioni per il Milan, che dovrà muoversi con forza sul mercato. I rossoneri sono infatti alla ricerca di rinforzi in tutte le zone del campo, dall’attacco fino alla difesa. Tra i nomi seguiti per potenziare la retroguardia rossonera c’è anche quello di Mario Hermoso, centrale spagnolo classe 1995 dell’Atletico Madrid.
Il giocatore è in scadenza di contratto e per questo il Milan vorrebbe provare a prenderlo a parametro zero. Il Diavolo non è però l’unica squadra interessata: su di lui ci sono anche Inter e Napoli. Intervistato da CN24TV l’agente di Hermoso, Inaki Espizua, ha detto:
È un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi cinque anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l’Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto ci deve essere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l’Atletico Madrid. Mario vuole giocare in un campionato importante, non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per obiettivi importanti, valuteremo qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni, questa è l’aspirazione del giocatore. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni, il Napoli rientra nelle squadre della Serie A che propongono uno scenario appetibile ai giocatori
Calciomercato Milan, le parole dell’agente di Hermoso
Calciomercato Milan, l’agente di Mario Hermoso apre ai rossoneri: il suo futuro…
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Roma, Paulo Dybala contro Rafael Leao: chi è il più forte?
Niente è ancora deciso, quindi, ma la Serie A è di certo un’opzione per Hermoso. Il Milan ci spera: il difensore dell’Atletico Madrid sarebbe un innesto di livello per la retroguardia rossonera, di quelli in grado di far fare il salto di qualità a una squadra. Staremo a vedere.