Calciomercato Milan, Moncada studia l’alternativa a Benjamin Sesko per l’attacco: piace il nome di Viktor Gyokeres…
Il Milan in estate farà il grande colpo in attacco. Nessuno sa quanto verrà investito, ma di certo non verrà sostenuta una spesa al pari dei top club europei. Sì, perché la squadra rossonero non ha una forza economica irresistibile e, quindi, deve cercare il colpo di mercato ad un prezzo non esagerato, ma che può dare grande supporto e forza alla squadra.
I nomi sulla lista di Moncada sono tanti, ma il tempo per decidere e affondare il colpo c’è. Uno dei profili favoriti è quello di Joshua Zirkzee del Bologna, che ad oggi ha messo a segno 8 goal e fornito 4 assist in 22 partite tra Serie A e Coppa Italia. Anche Benjamin Sesko del Lipsia è un’opportunità concreta…
Calciomercato Milan, piace Gyokeres dello Sporting Lisbona
Calciomercato Milan, l’alternativa a Benjamin Sesko per l’attacco…
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud: ho parlato con Pioli e…
Ci sono, però, anche dei nomi che non sono molto conosciuti al calcio italiano, ma segnano tanto e possono rappresentare una grande opportunità per la dirigenza. Un nome su tutti è quello di Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona. Attaccante svedese molto fisico e che, ad oggi, ha messo a segno 22 reti in 26 partite. E’ lui l’alternativa a Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko.