L’Atalanta vuole riscattare De Ketelaere ma prima vuole trattare con il Milan per il prezzo: le ultime novità di calciomercato
Con la maglia dell’Atalanta Charles De Keteleare sembra essere tornato il giocatore talentuoso e decisivo dei tempi del Brugges. Per lui ben 14 goal e 11 assist tra tutte le competizioni. Una crescita mostruosa quella del belga, soprattutto se comparata alla terribile esperienza al Milan. Ora la Dea vuole riscattare il classe 2001, ma non al prezzo stabilito inizialmente.
De Keteleare è infatti in prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro più il 25% sulla futura rivendita. I nerazzurri vogliono riscattare il giocatore, ma sono ora pronti a trattare con il Milan sulla cifra. 22 milioni sono ritenuti eccessivi e per questo l’Atalanta proverà a strappare uno sconto.
Milan, riscatto De Ketelaere: l’Atalanta vuole trattare per il prezzo
Calciomercato Milan, l’Atalanta vuole trattare il riscatto di Charles De Ketelaere. La cifra
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dalla Spagna: Moncada vuole Viktor Tsygankov del Girona. La situazione
A questo punto bisognerà capire il volere del Milan. L’impressione è che per De Ketelaere non ci sia spazio a Milano e per questo il Diavolo potrebbe accontentarsi di qualche milione in meno pur di monetizzare dalla sua vendita. Per il momento non è stata però ancora presa alcuna decisione. Bisognerà aspettare.