Calciomercato Milan, l’Udinese non fa sconti per il serbo Lazar Samardzic, ma intanto i friulani hanno già preso il suo sostituto…
Nuovo assist da parte dell’Udinese per quanto riguarda l’affare Lazar Samardzic. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri hanno scelto il sostituto del centrocampista serbo, che dovrebbe essere Jurgen Ekkelenkamp. La dirigenza del Milan continua, quindi, a seguire il classe 2002 e in casa rossonera si aspetta la cessione di uno tra Adli o Bennacer, per provare ad affondare il colpo.
L’Udinese, però, non fa sconti e non ha intenzione di svendere il giocatore, che ha grandissime qualità. In via Aldo Rossi, quindi, c’è la volontà di cercare di fare di tutto pur di regalare un nuovo innesto a mister Fonseca. Samardzic ha, però, un costo alto: 20 milioni di euro, più 5 di commissioni. Questa volta il problema non sono le commissioni, ma la parte fissa. Il giocatore comunque ha già detto al club che vuole la cessione e intanto i friulani hanno ormai quasi preso il suo sostituto. Un assist per il Diavolo!
Calciomercato Milan, l’Udinese ha preso il sostituto di Samardzic, ma niente sconti!
Calciomercato Milan, Lazar Samardzic? Assist dall’Udinese, che non fa sconti!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maignan e Theo Hernandez rientrati: ora i rinnovi. Il punto
Nell’ultima stagione, il classe 2002 ha totalizzato 34 presenze in Serie A, condite da 6 goal e 2 assist. Se i rossoneri vorranno affondare il colpo per Samardzic, però, dovranno avvicinarsi ai 20 milioni di euro, senza contropartite. L’Udinese non fa sconti, ma non ha nemmeno intenzione di trattenere il giocatore, che ha già comunicato la volontà di lasciare il club. Il Milan è, poi, una metà super gradita dal serbo