Calciomercato Milan, c’è un campanello d’allarme: le big d’Europa puntano Theo Hernandez Rafael Leao e Mike Maignan
Nasce il Milan del futuro. Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah e Tijjani Reijnders sono tra le certezze. Occhio ai big: le grandi squadre d’Europa puntano Rafael Leao, Theo Hernandez e Mike Maignan. Il portoghese ha recentemente giurato amore al club rossonero, in tv davanti a milioni di spettatori: “Non ho mai pensato di andarmene“. Certo l’attuale momento che sta vivendo non è dei migliori e il goal manca da settembre. Quello che, però, non manca è il continuo interesse dei top club come il PSG, tanto per citarne uno…
La politica dell’attuale proprietà rossonera ruota a che intorno al player trading e questo può far tremare i tifosi rossoneri e non poco. Sì, perché non solo Leao, anche Theo Hernandez fa gola a diversi club europei, specialmente al solito PSG. Anche Mike Maignan è nel mirino del Bayern Monaco da diverso tempo. L’estate sarà lunga e non è utopia parlare di cessione di uno dei big dell’attuale rosa.
Calciomercato Milan, le big d’Europa puntano i gioielli rossoneri
Calciomercato Milan, le big d’Europa puntano Theo Hernandez Rafael Leao e Mike Maignan
LEGGI ANCHE Milan, il futuro riparte da Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic. Gli altri…
D’altronde la storia e il passato non passano inosservati e a noi hanno insegnato che davanti a offerte irrinunciabili nessuno è incedibile, nemmeno Rafael Leao, Theo Hernandez e Mike Maignan. Ce lo conferma Sandro Tonali, sembrava già una bandiera del Milan, e invece un’offerta monstre del Newcastle lo ha portato in Inghilterra…




