Mbappé al Milan? Rafa Leao ci mette la firma: «Dovrebbe venire». Il francese è un noto super tifoso milanista.
Eloganzione del muscolo della coscia destra. L’esito del controllo a cui si è sottoposto ieri Rafa Leao dopo lo stop accusato nei primi minuti del match contro la Lazio preoccupa non poco l’ambiente. Il rischio di non poter contare sul portoghese mercoledì sera nel primo dei due derby di Champions è concreto, anzi, dalle indicazioni provenienti da Milanello è quasi certo.
Leggi anche: Gazzetta – Leao non ha dolore, ma il recupero per mercoledì è improbabile
Cure e riposo
«Non preoccupatevi per il mio infortunio, tornerò presto!». Rafa aveva tranquillizzato tutti sabato lasciando lo stadio, ieri sul social network The Residency ha aggiunto la seconda dose di ottimismo: «Ho fatto cure e dormito tutto il giorno – ha spiegato –. La mia motivazione è stare in campo ogni giorno e migliorare per raggiungere i miei obiettivi».
Calciomercato Milan, Leao spinge Mbappé al Milan
CDK e Traoré: il pensiero di Rafa
Diversi i temi affrontati dall’ex Lille nella breve chiacchierata online. Parlando di Charles De Ketelaere ha detto che «ha grandi qualità» e che potrà diventare un giocatore importante per il futuro dei rossoneri. Il belga – sostiene Leao – importante per il Milan lo è già. Così come Chaka Traorè, attaccante classe 2004 della Primavera di Abate che molti sostengono sia già pronto per il grande salto in prima squadra: «Mi piace davvero tanto» si limita a dire Leao.
Mbappé al Milan!
Non manca ovviamente anche una battuta sul tema mercato, scottante ogni giorno dell’anno: «Mbappè dovrebbe venire al Milan – tuona Rafa – è già un tifoso rossonero…» Poi la risata, tipica del 17 di Pioli e che toglie ogni minimo dubbio. Non è una notizia, è una suggestione.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.