L’Empoli ha deciso: il club toscano riscatterà il portiere di proprietà del Milan Devis Vasquez nella prossima sessione di calciomercato. Ecco quanto incasseranno i rossoneri
Devis Vasquez ha conquistato l’Empoli! L’estremo difensore colombiano classe 1998 ha guadagnato la completa fiducia della formazione toscana grazie al suo ottimo rendimento.
Il portiere del proprietà del Milan – in prestito con diritto di riscatti agli azzurri – ha mantenuto la rete inviolata in ben cinque occasione in campionato in questo avvio di stagione. Un dato significativo per una squadra abituata a combattere per raggiungere la salvezza nelle ultime annate come l’Empoli.
Devis Vasquez ha conquistato l’Empoli! I numeri del suo inizio di stagione
Calciomercato Milan, l’Empoli riscatta Devis Vasquez? Le cifre
LEGGI ANCHE Milan, l’Italia promuove Francesco Camarda: è pronto per l’Under 21! Il dato
Inoltre, le sue parate hanno contribuito a portare la squadra allenata da Roberto D’Aversa a avere la terza migliore difesa del campionato. Solo dieci i goal subiti finora. Solamente la Juventus – con sette – e il Napoli – con nove – hanno saputo fare meglio.
Tutti motivi che hanno portato la dirigenza dell’Empoli alla decisione di riscattare il portiere colombiano già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
La formazione toscana dovrebbe versare 900mila euro nelle casse del Milan. Una cifra, che seppur piccola, andrà a aumentare il piccolo tesoretto a disposizione dei rossoneri per provare a rinforzare la rosa a gennaio.




