Milan, operazione Tonali alle battute conclusive: Sandro passa al Newcastle per 70 milioni più bonus. Oggi in una clinica di Cluj-Napoca le visite mediche. Si attende solo l’ufficialità.
Non ci sono più dubbi: Sandro Tonali sta per lasciare il Milan, direzione Newcastle. Manca solo l’atto ufficiale, ma l’affare si farà.
Tonali, addio Milan: è tutto definito
Ormai sulla cessione del numero 8 nessuno ha più dubbi, anche se i più “romantici” ancora questa mattina hanno sognato il rifiuto dell’ex Brescia o della Società. Un ripensamento, un dietrofront che non avrà luogo: Tonali è un giocatore del Newcastle.
Leggi anche: Milan, Inzaghi e la lezione a Sandro: «Io ho preferito l’amore della gente ai soldi»
Aggiornamenti dalla Romania
I rappresentati di Sandro, Giuseppe Riso e Marianna Mecacci, sono sbarcati in Romania e hanno raggiunto il loro assistito nell’hotel degli azzurrini a Cluj-Napoca. Presente anche il direttore dell’area scouting del Newcastle Steve Nickson.
Durante il meeting sono stati definiti gli ultimi dettagli circa il trasferimento del giocatore in Premier, che dovrebbe concretizzarsi con l’annuncio ufficiale nei prossimi giorni. Poco dopo le 15, Tonali ha lasciato il quartier generale della Nazionale per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club in una clinica del centro di Cluj.
Leggi anche: Milan su Guler, “un talento che nasce ogni cent’anni”. Quel post della mamma…
Calciomercato Milan, l’entourage di Tonali in Romania: visite mediche e ultimi dettagli
E’ finita: ma a queste cifre…
E’ dunque finita: Sandro Tonali non sarà più il giocatore-simbolo, aspirante bandiera del Milan. Ad analizzare le cifre dell’affare ormai andato in porto (70 milioni di euro più bonus, di cui il 15% che finirà nelle casse del Brescia), la sensazione però è la stessa da ore: i rossoneri difficilmente avrebbero potuto dire di no a una tale proposta.