Calciomercato Milan, l’Hellas Verona sembra essere ad un passo dall’ottenere Marco Pellegrino in prestito
Tra i due litiganti alla fine il terzo gode. Il famoso detto fotografa bene la situazione di Marco Pellegrino. Il difensore argentino classe 2002 del Milan con ogni probabilità andrà a giocare altrove i prossimi cinque mesi per trovare continuità di rendimento.
Sull’ex Platense si sono mosse Sampdoria e Salernitana. Con entrambi i club il Milan ha parlato di un trasferimento di Pellegrino in prestito secco fino a giugno. Ma, come riportato da Sky Sport, adesso un terzo club di Serie A sembra proprio ad un passo dall’ottenere il difensore in prestito oneroso.
Calciomercato Milan, l’Hellas Verona vicinissimo a Marco Pellegrino. Ecco la situazione
Calciomercato Milan, l’Hellas Verona ad un passo da Marco Pellegrino. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, contatti con Jayden Oosterwolde? Parla il suo agente
Solo una presenza raccolta in maglia rossonera da Marco Pellegrino. Il difensore classe 2002 ex Platense ha giocato al Maradona contro il Napoli lo scorso 29 ottobre. Poi un infortunio alla caviglia lo ha tenuto ai box per due mesi. Adesso per il difensore del Milan c’è la possibilità di trasferirsi in prestito secco fino a giugno per accumulare minuti e acquisire sempre più il ritmo partita.
Oltre alle opzioni rappresentate da Sampdoria e Salernitana (sempre in prestito gratuito), nelle ultime ore l’Hellas Verona ha messo la freccia per il difensore argentino. Il club scaligero, infatti, avrebbe offerto al Milan un prestito oneroso per Pellegrino.