Calciomercato Milan, c’è il caso CDK: che si fa con l’olandese che piace a numerosi club internazionali e non solo? Il Milan ha deciso: Charles De Ketelaere, l’acquisto più costoso della scorsa estate può partire. Mercoledì il belga è atteso a Milanello dove aprirà ufficialmente la sua seconda stagione in rossonero, si metterà a disposizione di Stefano Pioli ma per quanto è ancora tutto da capire. Furlani accetta offerte, l’ultima è in fase di definizione e proviene dall’Olanda.
Il PSV Eindhoven è attualmente alla ricerca di un sostituto per Xavi Simons e sembra aver messo gli occhi su un giovane trequartista. Tuttavia, sembra che il club voglia contenere la spesa, almeno nella sessione attuale della campagna acquisti. Sembra quindi che il club stia valutando attentamente le opzioni a disposizione, cercando di trovare un equilibrio tra le necessità della squadra e le risorse finanziarie disponibili.
Calciomercato Milan, l’Olanda per De Ketelaere: cessione in prestito
Calciomercato Milan, c’è il caso CDK…
Sarebbe interessante vedere come il PSV Eindhoven affronterà questa sfida e quali mosse strategiche adotterà per migliorare la propria formazione senza eccedere nel budget fissato. I biancorossi potrebbero spingere per un prestito di un anno e diritti di riscatto, formula che il Milan gradirebbe anche purché vengano inserite nell’accordo determinate condizioni.
“Il prezzo fissato in casa rossonera – spiega la Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola – è di 28-30 milioni: se CDK partisse a queste cifre, al netto del primo anno di ammortamento, il Milan eviterebbe una minusvalenza. Per aprire a una cessione temporanea, invece, occorrerebbe che dall’altra parte accettassero un accordo di acquisto superiore ai 20 milioni”.