Calciomercato Milan, l’attaccante di proprietà dei rossoneri Lorenzo Colombo saluta Fonseca ma resta in Serie A. Ecco la squadra
Lorenzo Colombo si prepara a salutare Paulo Fonseca e il Milan. L’attaccante di proprietà dei rossoneri, dopo una deludente stagione vissuta in prestito al Monza, partirà nuovamente per trovare fortune altrove. Il classe 2002 resterà, però, in Serie A e nelle ultime ore c’è un club che ha messo la freccia per il giovane attaccante: si tratta dell’Empoli, che ha superato l’Hellas Verona.
La richiesta ufficiale del club toscano è già arrivata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Alla dirigenza rossonera, l’ipotesi Empoli per Colombo piace perché il giocatore troverebbe una piazza dove crescere. La trattativa, però, dovrebbe sbloccarsi più avanti, perché prima il club rossonero vorrebbe riavere a disposizione almeno Jovic e poi il sostituto di Giroud (che dovrebbe essere Morata).
Milan, Lorenzo Colombo saluta Fonseca ma resta in Serie A. Ecco la squadra
Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo saluta Fonseca ma resta in Serie A. Ecco la squadra
LEGGI ANCHE Milan, Alessandro Costacurta: Fonseca? Deve sistemare la difesa ma non so se sarà capace di…
La stagione dell’attaccante a Monza è stata negativa e le statistiche parlano di 4 goal in 25 presenze di campionato. Le qualità di Colombo, però, sono indiscutibili e con maggior fiducia e continuità, potrà venir fuori tutta la forza del bomber classe 2002.