L’attaccante di proprietà del Milan e in prestito all’Empoli Lorenzo Colombo segna ancora: cosa filtra in vista del calciomercato? Il punto
Dopo un primo inizio di stagione sicuramente non dei migliori, Lorenzo Colombo adesso sembra aver trovato la strada giusta con la maglia dell’Empoli, che a sua volta starebbe pensando di riscattare il giocatore dal Milan, anche se la cifra per la permanenza dell’attaccante classe 2002 in Toscana non è così bassa.
Nel momento della cessione in prestito, il Milan ha inserito nell’accordo l’opzione per il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Ecco che allora, se la dirigenza dell’Empoli vorrà tenere il giocatore, dovrà sborsare la cifra citata. Intanto Colombo, con il gol messo a segno contro l’Atalanta, manda un forte segnale proprio sul fronte calciomercato.
Milan, Colombo sembra aver trovato la sua dimensione a Empoli: ecco cosa filtra sul riscatto…
Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo segna ancora: l’Empoli vuole il riscatto. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Carlo Ancelotti vuole Tijjani Reijnders: pericolo per il Diavolo?
Colombo ha collezionato 20 presenze, in tutte le competizioni, per un totale di 1246 minuti, in cui è riuscito a realizzare solamente 5 goal. Ricordiamo, inoltre, che il contratto che lega l’attaccante classe 2002 al Milan scadrà nel 2028.




