Calciomercato Milan, il giovane Lorenzo Torriani è sulle orme di Gigio Donnarumma: al momento è lui il vice-Maignan!
Da terzo portiere della Primavera del Milan di Ignazio Abate alla possibilità di prendere il posto di Sportiello e diventare il secondo portiere della prima squadra del Diavolo in pochi mesi: stiamo parlando della storia fantastica del giovane Lorenzo Torriani (un ragazzo classe 2005, di soli 19 anni), che con personalità e qualità si è preso la scena nella tournée americana.
E’, quindi, difficile non fare un pensiero a Gigio Donnarumma, l’ex portiere del Milan cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri e che giovanissimo si era preso la titolarità. Certo, oggi, il Milan è coperto con un certo Mike Maignan, ma Torriani ha tutte le carte in regola per prendere il posto di Marco Sportiello (vittima di un infortunio alla mano che lo terrà ai box per 2/3 mesi).
Calciomercato Milan, Lorenzo Torriani sulle orme di Donnarumma: prenderà il posto di Sportiello!
Calciomercato Milan, Lorenzo Torriani sulle orme di Donnarumma: è il vice-Maignan?
Torriani in Primavera non era la prima scelta di Abate, ma Fonseca crede molto nel ragazzo e lo preferisce a Lapo Nava. Messo in campo nella tournée americana, il classe 2005 ha dimostrato grande maturità e anche lampi da predestinato. Moncada ha, quindi, bloccato la ricerca di un secondo portiere, che ora dovrebbe essere proprio Torriani.