Nel corso del prossimo calciomercato l’Atalanta potrebbe davvero riscattare De Ketelaere dal Milan: la parole dell’ad nerazzurro Percassi
Il De Ketelaere visto al Milan e quello visto all’Atalanta sono due giocatori completamente diversi. Disastroso in rossonero, fenomenale in nerazzurro. L’attaccante belga sotto la guida di Gian Piero Gasperini ha infatti collezionato ben 14 goal e 11 assist, niente a che vedere con le 0 reti segnate in 40 presenze con il Diavolo. Proprio per questo la Dea sta pensando in maniera concreta di riscattarlo.
Al Milan andrebbero 22 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita, cifra che i rossoneri andrebbero subito a reinvestire sul mercato in entrata. Di questi, però, poco più di 4 milioni andrebbero al Brugges, squadra precedentemente proprietaria del cartellino. In totale nelle casse dei rossoneri arriverebbero quindi circa 18 milioni ma la scelta finale spetta però all’Atalanta. L’ad nerazzurro Luca Percassi ha detto:
Con il Milan avremo modo di parlare e riprenderemo la relazione, sapendo quello che ha fatto l’Atalanta in questi mesi e quello che ha fatto De Ketelaere
Calciomercato Milan, le parole dell’ad dell’Atalanta sul futuro di De Ketelaere
Calciomercato Milan, Luca Percassi: riscatto Charles De Ketelaere? Vi spiego tutto
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Sergio Conceicao lascia il Porto per la Francia. Il club
Al Milan De Ketelaere non è riuscito a dimostrare neanche un briciolo delle sue qualità. Per questo la sua cessione all’Atalanta sarebbe la conclusione perfetta della sua esperienza in rossonero. Con Gasperini il giocatore è rinato e merita quindi di continuare quel percorso di crescita. Staremo a vedere.