Calciomercato Milan, l’attaccante rossonero Luka Jovic non convince il Diavolo e occhio all’interesse di club in Spagna e Turchia. La situazione
Luka Jovic molto probabilmente lascerà il Milan già nella sessione invernale di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante serbo ha corteggiatori in Spagna e anche in Turchia. Il Villareal, infatti, da ormai diverso tempo ha inserito il centravanti di proprietà del Diavolo nella lista dei possibili arrivi per gennaio.
Non è da escludere la parentesi turca, con il Galatasaray che cerca un sostituto al posto di Mauro Icardi e che dalla Serie A ha spesso ingaggiato giocatori che sono poi rinati. L’idea dell’ex Fiorentina e Real Madrid sarebbe quella di cercare di rimanere in rossonero almeno fino all’estate, per poi cercare una nuova destinazione con più calma. Il Milan, però, non è della stessa idea e si augura che Jovic possa trovare una nuova squadra già a gennaio, per un’operazione che molto probabilmente andrebbe in porto con la formula del prestito.
Milan, il futuro di Luka Jovic è lontano da Milano: ci sono club in Spagna e in Turchia sull’attaccante serbo
Calciomercato Milan, Luka Jovic a un passo dall’addio: interesse in Spagna e Turchia. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, i tifosi stanno con Paulo Fonseca: e San Siro…
Jovic è anche stato escluso dalla lista UEFA e non potrà dare il proprio apporto nella competizione europea. In campionato, poi, il serbo è dietro ad Abraham nelle gerarchie di mister Paulo Fonseca. I suoi numeri parlano, infatti, di sole tre presenze dall’inizio della stagione, per un totale di 78 minuti disputati. Jovic-Milan è un binomio che sembra davvero avere vita breve!




