Luka Jovic potrebbe salutare il Milan e trasferirsi in Turchia nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale. Le due formazione interessate
Luka Jovic è ormai a un passo dal dare il proprio addio al Milan. L’esperienza in rossonero del centravanti serbo potrebbe concludersi già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
L’ex attaccante della Fiorentina è scivolato sempre più indietro – complice diversi infortuni muscolari – nelle gerarchie del reparto offensivo della squadra allenata da Paulo Fonseca. Finendo dietro anche al giovanissimo Francesco Camarda.
Motivo per cui il calciatore dovrebbe trasferirsi in Turchia. Campionato in cui il Galatasaray ha manifestato il proprio interesse a acquistare il giocatore dopo il grave infortunio al ginocchio subito da Mauro Icardi.
Non solo il Galatasaray: ecco chi vuole acquistare Luka Jovic nella prossima sessione di calciomercato
Calciomercato Milan, Luka Jovic fa impazzire la Turchia. Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mundo Deportivo: Rafael Leao apre al Barcellona. I dettagli
Tuttavia, il Galatasaray non è stata l’unica formazione turca a mettere nel mirino il centravanti serbo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo nazionale Fanatik, il Goztepe si sarebbe messo concretamente per acquistare Luka Jovic.
Il presidente del club Rasmus Ankersen avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage del numero nove del Milan per convincere il giocatore a accettare il trasferimento.
Non resta ora che attendere l’evoluzione delle trattative nei prossimi mesi per scoprire quale sarà il prossimo passo nella carriera di Luka Jovic.




