L’attaccante del Milan Luka Jovic infiamma il calciomercato: può partire già a gennaio e occhio a un club di Serie A. La squadra
Luka Jovic potrebbe ripartire dal Torino. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, nel nuovo vertice andato in scena tra il numero uno Urbano Cairo, mister Paolo Vanoli e il direttore tecnico Davide Vagnati, si è parlato nuovamente di un rinforzo per l’attacco e tra i profili sondati dai granata, il nome dell’attaccante serbo di proprietà del Milan continua a circolare.
L’affare potrebbe andare in porto già nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio. Questo, però, solamente se la dirigenza del club via Aldo Rossi dovesse aprire alla cessione in prestito. Ricordiamo che, al momento, l’ex Fiorentina è ancora ai box, dopo che la scorsa settimana è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico per risolvere il problema all’inguine, che lo ha tenuto fermo dall’inizio della stagione.
Milan, Luka Jovic è a un passo dall’addio già a gennaio: ma può restare in Serie A. Ecco dove
Calciomercato Milan, Luka Jovic via già a gennaio: ma può restare in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Atalanta-Milan, la Dea distrugge il Diavolo: tutte le prime pagine dei quotidiani
I numeri di Jovic, dall’inizio del campionato, parlano di solamente tre presenze per un totale di 78 minuti disputati. La rottura con il Milan sembra ormai inevitabile e adesso bisognerà capire se il Torino riuscirà a convincere il Milan a concedere un prestito a gennaio, con l’intento poi di inserire un diritto o un obbligo di riscatto per giugno.