Arrivano conferme: Paolo Maldini sta provando un grande colpo di calciomercato a centrocampo per la prossima stagione del Milan. Il nome…
Il nome è di quelli forti, capaci di far tremare la tifoseria del Milan. Sergej Milinkovic-Savic. Arrivano conferme in tal senso: Paolo Maldini starebbe facendo di tutto per convincere il Sergente ad accettare la corte rossonera e a trasferirsi a Milano nella prossima stagione.
Il forte centrocampista serbo lascerà la Capitale questa estate e difficilmente firmerà il rinnovo con la Lazio. Claudio Lotito deve dunque provare a piazzarlo già nei prossimi mesi, e chiederà per il ragazzo almeno 45 milioni di euro.
Il sergente in rossonero?
Calciomercato Milan, Paolo Maldini vuole un super colpo. La cifra
LEGGI ANCHE Rebic, crollo verticale: la decisione del club
Paolo Maldini sta provando a regalare a Stefano Pioli e a tutti i tifosi del Milan uno dei migliori giocatori dell’intero campionato italiano, da capire la disponibilità economica del Diavolo in sede di mercato e soprattutto le eventuali sirene estere che potrebbero esserci sul serbo. La Lazio negli anni ha rifiutato molto proposte per il sergente biancoceleste, ma vedremo se il Diavolo riuscirà a convincere Claudio Lotito e specialmente il giocatore e il suo entourage.