Paolo Maldini spiazza tutti e porta a segno il primo colpo di calciomercato del Milan per il futuro: nelle mani c’è il nuovo Maignan…
Porta rossonera al sicuro con Mike Maignan. Ma il Milan non vuole accontentarsi o farsi prendere impreparato: per questo motivo Paolo Maldini ha voluto assicurarsi anche una discreta tranquillità in porta anche in futuro.
Nelle mani rossonere infatti c’è – secondo calciomercato.com – Noah Raveyre: il giovane (classe 2005) estremo difensore del Saint Etienne è corteggiato da Maldini da oltre un anno.
Nuovo colpo tra i pali del Diavolo
Calciomercato Milan, Maldini ha già in pugno il nuovo Maignan
LEGGI ANCHE Maldini prova il colpo in casa Sassuolo: assalto in estate?
Nei giorni scorsi il Milan ha intensificato i contatti con i rappresentanti del ragazzo (considerato uno dei migliori giovani emergenti del calcio francese), arrivando a un accordo di massima in vista della prossima stagione.
Raveyre, sempre secondo calciomercato.com, firmerà un contratto pluriennale e arriverà in rossonero a parametro zero dal Saint-Etienne. Staremo a vedere se davvero Raveyre diventerà il nuovo estremo difensore rossonero e se, soprattutto, Mike Maignan verrà ceduto (magari a una cifra attorno i 70 milioni di euro). Oppure altra ipotesi potrebbe arrivare dietro l’attuale portiere milanista per un anno di apprendistato.