Calciomercato Milan, il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini è ad un passo dal Napoli: ecco quanto incassa Gerry Cardinale
Marco Brescianini, centrocampista di proprietà del Frosinone, arrivato nel club gialloblù a titolo definitivo dal Milan la scorsa stagione, è ad un passo dal Napoli, che adesso si prepara a chiudere la trattativa. I rossoneri, nel momento della cessione del 24enne, si erano tutelati con l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita, pari al 50%.
La formazione allenata da Antonio Conte, adesso, si prepara a chiudere il colpo sulla base di circa 10/12 milioni di euro. Gerry Cardinale può, quindi, sorridere, visto che nelle casse del Diavolo andranno ben 5/6 milioni, che potrebbero essere inseriti nella trattativa per Fofana, così da arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Calciomercato Milan, Marco Brescianini verso il Napoli: i rossoneri hanno il 50% sulla futura rivendita
Calciomercato Milan, Marco Brescianini a un passo dal Napoli: quanto incassa Gerry Cardinale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Corsport: da Origi a Ballo-Touré, gli esuberi pesano e il tempo stringe!
Brescianini ha concluso la scorsa stagione con 40 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno 4 goal tra i quali uno da ex anche al Milan a San Siro. Viste le qualità messe in mostra dal centrocampista italiano nell’ultima stagione, i rossoneri possono tirare un piccolo sospiro di sollievo- con l’incasso da 5/6 milioni – visto che il giovane talento è stato ceduto troppo presto.