Calciomercato Milan, il difensore argentino Marco Pellegrino va verso il prestito: su di lui ci sono Hellas Verona e Sampdoria
Potrebbe sembrare uno scherzo, ma non lo è. Il Milan potrebbe concludere il calciomercato riducendo la rosa, al posto che aumentarla con nuovi innesti. Sì, perché dopo settimane di nomi per la difesa, la dirigenza non ha voluto affondare nessun colpo. Da Brassier a Kouassi, passando per Buongiorno e Chalobah, fino ad arrivare a Kiwior e Demiral. Come si dice in questi casi, tutto fumo e niente arrosto…
L’ultima speranza per Stefano Pioli si chiama Merih Demiral, ex conoscenza del calcio italiano, attualmente in Arabia all’Al-Ahli. E’ lui il possibile colpo last minute, anche se molto difficile. Come se non bastasse, non finisce qua. Sì, perché il Milan sta prendendo in considerazione la partenza in prestito da parte proprio di un centrale difensivo: si tratta di Marco Pellegrino.
Calciomercato Milan, Marco Pellegrino via in prestito
Calciomercato Milan, Marco Pellegrino verso il prestito: c’è anche la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta dello Sport: tentativo Demiral dell’ultima ora
Certo, è difficile parlare della stagione di Pellegrino fino ad oggi, visto che è stata interrotta della frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro. Un infortunio che lo ha tenuto ai box fino allo scorso 26 dicembre. Non è stata una prima parte di campionato fortunata per l’argentino e il prestito potrebbe fare bene al giocatore, se solo non fosse che il Milan è spesso in emergenza nel reparto difensivo e privarsi di un altro giocatore nella retroguardia potrebbe essere una mossa un po’ azzardata.
Detto questo, sul giocatore rossonero ci sono la Sampdoria di Andrea Pirlo e l’Hellas Verona di Marco Baroni. Il club gialloblù, però, sembra essere in vantaggio visto che ha attivato i contatti in anticipo…