Idea di calciomercato nuova e proveniente dalla Premier League per il Milan: ecco il nome nuovo proposto a Frederic Massara. Ecco chi è…
Nome nuovo per il prossimo calciomercato del Milan. Nelle scorse ore è stato offerto Reiss Nelson a Frederic Massara. L’ala destra, classe 1999, è rientrato all’Arsenal dopo una serie di prestiti. Ma a Londra sta trovando pochissimo spazio: appena 6 partite in Premier League e 6 in Europa League.
Il suo contratto con i Gunners è in scadenza a fine stagione (30 giugno 2024) e, nonostante le trattative siano aperte da tempo, manca ancora l’accordo per il rinnovo.
Nome nuovo per il Diavolo
Calciomercato Milan, dalla Premier l’ultima idea di Massara: ecco il nuovo obiettivo
LEGGI ANCHE Clamoroso: anche la Juve su Kessié!
Ecco perché il suo agente lo ha a Frederic Massara. Ed il dirigente rossonero sta prendendo seriamente in considerazione la proposta. Staremo a vedere se il giocatore dell’Arsenal arriverà davvero in rossonero varcando i cancelli di Milanello, oppure la dirigenza del Diavolo alla fine opterà per altri profili.
Sta di fatto che il giocatore al club interessa, da capire le cifre e le richieste degli intermediari. Massara e Maldini sono sempre vigili su questi profili.