Calciomercato Milan, il portiere Mike Maignan ha detto stop alle critiche con un doppio clean-sheet: il futuro, però, è tutto da decidere…
Dopo un periodo un po’ complicato per via di qualche errore e dei troppi goal subiti, Mike Maignan sta riacquistando maggior fiducia tra i pali della porta del Milan. Certo, non possiamo dire che nelle ultime due gare di Serie A, rispettivamente contro Lazio ed Empoli, il portiere francese abbia dovuto compiere chissà quale grande miracolo, però, all’occorrenza si è sempre fatto trovare pronto.
Il numero 1 della nazionale transalpina era reduce da un periodo negativo, complice anche i troppi spazi lasciati dai rossoneri e gli errori di piazzamento della difesa. Sono, così, arrivate le prime critiche da parte dei tifosi. Con le ultime due prestazioni in campionato, però, Magic Mike ha gettato un po’ di acqua sul fuoco e grazie all’1-0 sull’Empoli, è arrivato, anche, il decimo clean-sheet in questo campionato.
Calciomercato Milan, Mike Maignan rimane o va via?
Calciomercato Milan, Mike Maignan stop alle critiche ma il futuro è tutto da decidere
LEGGI ANCHE Milan, dal rientro di Tomori a quello di Kalulu: la difesa migliora e i goal subiti…
Un’altra questione legata a Maignan riguarda il futuro. Sì, perché, anche se il suo contratto scadrà nel 2026, il Milan ha iniziato a muoversi per il prolungamento di contratto. Le richieste alte (ingaggio da top come Rafael Leao) hanno, però, gettato dubbi sulla permanenza del portiere in rossonero e con il Bayern Monaco alla finestra, tutto è più complicato.