Mohamed Salah lascerà il Liverpool a parametro zero e Zlatan Ibrahimovic vuole portarlo al Milan nel calciomercato estivo. La situazione
Mohamed Salah potrebbe arrivare al Milan. E no, non stiamo scherzando. Il futuro dell’attaccante egiziano è ormai scritto e l’addio al Liverpool a fine stagione a parametro zero è inevitabile. Nonostante l’età, 32 anni, però, Momo sta vivendo un momento davvero d’oro e continua a incantare con la maglia dei Reds. Visto che il contratto dell’ex Roma scadrà il prossimo 30 giugno 2025, si aprono degli scenari clamorosi che vedrebbero anche il Milan interessato al giocatore.
Il nome di Salah rappresenta davvero un’occasione incredibile sul calciomercato. Basta guardare le statistiche dell’attaccante per capire di cosa stiamo parlando: 20 gol e 17 assist in 26 partite giocate in tutte le competizioni dall’inizio della stagione. E’, quindi, probabile che in estate si scatenerà una vera e propria asta per accaparrarsi il talento egiziano e occhio anche il Milan…
Calciomercato Milan, Mohamed Salah via dal Liverpool: idea a parametro zero di Ibrahimovic. La situazione
Calciomercato Milan, Mohamed Salah e Zlatan Ibrahimovic ci pensa per davvero. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, cambia l’allenatore ma non cambia Theo Hernandez: disastro a Riyad. Tutti i voti
Salah rappresenta davvero un’occasione imperdibile a parametro zero sul calciomercato, ma in casa Milan è giusto ricordare che sulle fasce il Diavolo è coperto con Rafael Leao e Christian Pulisic. Solamente in caso di partenza di uno dei due, quindi, i rossoneri potrebbero davvero tentare il colpo Salah.