La dirigenza del Milan comincia già a pensare al prossimo calciomercato: l’idea del dt rossonero Geoffrey Moncada per il vice Theo Hernandez
Il calciomercato invernale è finito da poco ma la dirigenza del Milan sta già cominciando a pensare alla prossima estate. Uno degli obiettivi di mercato dei rossoneri sarà potenziare la difesa e in particolare trovare un vice di livello per un fuoriclasse come Theo Hernandez.
Secondo quanto riportato in Turchia da Turkiye Gazetesi il direttore dell’area tecnica rossonero Geoffrey Moncada sarebbe sulle tracce di Ferdi Kadioglu, talentuoso terzino del Fenerbahce. Il classe 1999 è uno dei talenti della squadra turca tanto che diverse squadre in giro per l’Europa sono sulle sue tracce. Il Fenerbahce è pronto a venderlo tanto che la squadra turca ha già chiuso per il suo sostituto, Levent Mercan del Karagumruk.
Milan, Kadioglu è l’idea di Moncada per il vice Theo Hernandez
Calciomercato Milan, Moncada a caccia del vice Theo Hernandez: l’indiscrezione
LEGGI ANCHE: Stadio Milan, Giuseppe Sala incontra Paolo Scaroni: il comunicato
Kadioglu è un giocatore di buon livello. che potrebbe tornare molto utile al Milan. Il Fenerbahce lo valuta circa 20 milioni di euro ma per aggiudicarsi il suo cartellino il club rossonero dovrà battere la concorrenza di Inter, Napoli, Borussia Dortmund, Manchester City e Liverpool.




