Calciomercato Milan, il direttore dell’area tecnica Moncada ha deciso di affondare il colpo Lilian Brassier: c’è l’ok di mister Fonseca…
Alessandro Buongiorno sembra ormai un’opzione remota in casa Milan e allora il profilo di Lilian Brassier porrebbe essere il prescelto per colmare il vuoto in difesa lasciato da Simon Kjaer. Il centrale del Brest era finito nel mirino della dirigenza del club di via Aldo Rossi già da diverso tempo e c’era stato un tentativo, poi non andato a buon fine, anche nella finestra di mercato invernale.
Con l’inizio della sessione estiva di calciomercato, però, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada cercherà di affondare in maniera definitiva il colpo. Sì, perché secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, avrebbe dato il via libera per l’acquisto del centrale francese, che ha terminato la stagione con 30 presenze e ben 3 goal in Ligue 1.
Calciomercato Milan, Moncada affonda il colpo Lilian Brassier e Paulo Fonseca approva il colpo
Calciomercato Milan, Moncada affonda il colpo Lilian Brassier: c’è l’ok di Fonseca. La trattativa
LEGGI ANCHE Milan, Cardinale cambia tutto: svolta in arrivo nei contratti. Le novità
Il contratto del giocatore in questione scadrà nel 2025 e il club francese, sempre secondo la Gazza, avrebbe deciso di cedere il proprio difensore, pur di non perderlo a parametro zero la prossima stagione. Il prezzo del cartellino di Brassier si aggira intorno ai 10/12 milioni di euro, ma occhio alla concorrenza del Wolfsburg. Da Milanello, però, arrivano notizie confortanti sulla luce verde per l’acquisto…




