Calciomercato Milan, l’Inter non ha mollato la presa per lo svincolato Adrien Rabiot: perché Geoffrey Moncada non ha affondato il colpo?
Il Milan ha mollato la pista che porta ad Adrien Rabiot, l’Inter no! Secondo quanto riportato dal quotidiano francese l’Equipe, infatti, il presidente del club nerazzurro Giuseppe Marotta starebbe pensando a un altro colpo a parametro zero, l’ennesimo! Il centrocampista si è svincolato dalla Juventus e a meno di 10 giorni dal termine del calciomercato non ha ancora trovato una sistemazione.
Nelle scorse settimane si era mosso il Milan, che poi però ha mollato il colpo a causa delle alte richieste d’ingaggio (circa 7/8 milioni netti a stagione). Ecco che, però, l’Inter potrebbe accontentare Rabiot con un ingaggio di un certo tipo spalmato su più anni e beneficiando del Decreto Crescita.
Calciomercato Milan, Moncada guarda l’Inter: Marotta prova l’affondo a parametro zero
Calciomercato Milan, Moncada guarda l’Inter: Adrien Rabiot è una pista concreta!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Yacine Adli si prepara a salutare Paulo Fonseca. Il punto
La stagione che si è conclusa non è stata a livello di quella precedente, ma i numeri di Rabiot parlano comunque di 5 goal e 3 assist in 31 presenze di campionato. L’Inter potrebbe, quindi, mettere a segno un ultimo colpo di grande livello in questa sessione di calciomercato, non con pochi rimpianti per il Milan e suoi tifosi.




