Calciomercato Milan, il direttore tecnico Moncada ha messo nel mirino Michael Folorunsho, centrocampista in uscita dal Napoli. La situazione
Non solo Youssouf Fofana, secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del Milan ha messo nel mirino un nuovo profilo per quanto riguarda il centrocampo: si tratta del centrale in uscita dal Napoli Michael Folorunsho. Parliamo di un giocatore molto versatile, capace di destreggiarsi bene in diversi reparti del campo.
Nell’ultima stagione, il 26enne ha giocato nell’Hellas Verona in prestito ed è stato protagonista di una grandissima stagione, tanto che ha anche ottenuto la convocazione nell’Italia di Spalletti per Euro 2024. A giugno, però, il classe ’98 è tornato a Napoli e non sta trovando spazio nelle gerarchie di mister Antonio Conte. Moncada vuole fare un tentativo, visto che la trattativa per Fofana va a oltranza.
Calciomercato Milan, i rossoneri hanno messo nel mirino Michael Folorunsho del Napoli!
Calciomercato Milan, Moncada piomba sul centrocampista in uscita dal Napoli. Chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tuttosport: torna di moda Armando Broja del Chelsea. La situazione
Il contratto del giocatore italiano scadrà nel 2029 e il suo prezzo si aggira intorno ai 10/15 milioni di euro. Nell’ultima stagione, Folorunsho ha collezionato 34 presenze con l’Hellas Verona e ha trovato la via del goal in ben 5 occasioni.




