Calciomercato Milan, non solo Inter, Napoli e Juve: anche Moncada si è inserito nella corsa a Giovanni Leoni: ecco l’offerta alla Sampdoria
Non solo Inter, Napoli, Juventus e Tottenham, anche il Milan ha messo nel mirino il giovane talento della Sampdoria Giovanni Leoni come possibile rinforzo per la difesa. La dirigenza rossonera, guidata da Geoffrey Moncada, sarebbe pronta ad offrire l’attaccante Lorenzo Colombo – che ha disputato l’ultima stagione al Monza – in prestito al club blucerchiato, per prendere Leoni a 3 milioni di euro, lasciandolo, però, ancora una stagione alla Samp in Serie B. L’Inter, invece, offrirebbe il classe 2005 Francesco Pio Esposito.
Ad oggi, però, il direttore tecnico della squadra ligure Pietro Accardi chiede 5 milioni di euro per il talento classe 2006, che è stato riscattato dal Padova per 1,5 milioni di euro e ha un contratto in scadenza nel 2027. Il difensore, nella stagione che si è conclusa, ha collezionato 12 presenze con la Samp ed è riuscito a realizzare un goal. Su Leoni ci sono anche Inter, Juve, Napoli e Tottenham.
Calciomercato Milan, anche Geoffrey Moncada in corsa per Giovanni Leoni della Sampdoria
Calciomercato Milan, Moncada si inserisce per Giovanni Leoni: c’è l’offerta alla Sampdoria
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, svolta inaspettata per Fodè Ballo-Tourè: c’è una nuova squadra interessata
Anche il Milan si è inserito nella corsa al giovane talento di proprietà della Sampdoria, Giovanni Leoni, tanto che il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada starebbe pensando di offrire l’attaccante Lorenzo Colombo in prestito alla Samp, per abbassare a 3 milioni di euro – contro i 5 ad oggi richiesti – il costo del cartellino del difensore e portarlo a Milano, a partire dalla stagione 2025/2026.