Alessandro Buongiorno è tra i sogni “proibiti” del Milan, con Geoffrey Moncada pronto all’assalto nel prossimo calciomercato.
Urbano Cairo ha più volte confermato di non volerlo mettere sul mercato. Ma il Milan, e nello specifico Geoffrey Moncada, non ha mai smesso di seguirlo con interesse. Alessandro Buongiorno, difensore centrale classe 1999 nonché capitano del Torino, resta uno degli obiettivo più importanti per il Diavolo in vista del prossimo calciomercato.
Buongiorno nel prossimo mercato, il Milan e Moncada ci proveranno
Calciomercato Milan, Moncada sogna Alessandro Buongiorno
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan-Atalanta, Ismael Bennacer attacca: “Pagliacci”. Il post
Sfumato Dragusin, volato a Londra per vestire la maglia del Tottenham, resta in piedi, almeno solo teoricamente, la pista che porta a Buongiorno per il Milan. In realtà il difensore del Torino è praticamente irraggiungibile in questi giorni, come ha confermato abbondantemente Urbano Cairo.
La musica potrebbe però cambiare in estate. Difficile al momento che il Diavolo possa investire 30 milioni di euro per un difensore, ma Geoffrey Moncada potrebbe avere le carte giuste per convincere i granata a cedere il giocatore a cifre più basse, con l’inserimento di alcuni elementi della Primavera (ottima e sempre più convincente) allenata da Ignazio Abate. Staremo a vedere tra pochi mesi…




