Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada sta valutando possibili colpi per la difesa: piace il centrale dell’Arsenal Jakub Kiwior…
Il Milan subisce troppo. Quello che nella stagione dello scudetto era diventato il punto di forza (i pochi goal presi), oggi è il vero problema che sta accompagnano la squadra allenata da Stefano Pioli nel corso della stagione. I numeri parlano chiaro: 33 goal in 29 gare di Serie A e una media di 1.14 reti incassate a partita. Per non dimenticare i troppi infortuni che hanno colpito la retroguardia del club di via Aldo Rossi, Pierre Kalulu l’ultimo della lista.
Nasce da qui l’idea di acquistare dei rinforzi per migliorare il reparto. Ad oggi, il mercato è ancora lontano, ma il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada è pronto a rivoluzionare la retroguardia rossonera. Tra gli obiettivi, oltre a Chalobah del Chelsea, c’è anche il centrale dell’Arsenal Jakub Kiwior. Polacco classe 2000 che, ad oggi, ha collezionato ben 25 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno un goal.
Calciomercato Milan, si studia il colpo in difesa: Jakub Kiwior è nella lista di Geoffrey Moncada
Calciomercato Milan, Moncada studia il colpo in difesa: Jakub Kiwior nel mirino
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, in difesa piace Trevoh Chalobah del Chelsea
Kiwior era un obiettivo, anche, del calciomercato invernale. Poi, però, l’affare non è andato in porto, ma l’interesse del Milan rimane forte. Il valore del giocatore, ex Spezia, si aggira intorno ai 25 milioni di euro circa.