Geoffrey Moncada si muove sul fronte calciomercato e vuole blindare il terzino del Milan Alex Jimenez: dialoghi in corso con il Real Madrid
Il Milan vuole blindare il giovane terzino Alex Jimenez. L’esterno spagnolo, schierato nelle ultime partite dal primo minuto al posto di Theo Hernández, ha messo in mostra grandi qualità ed è sempre stato tra i migliori in campo. Ecco che allora, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada vorrebbe tenersi il classe 2005, arrivato nell’estate 2023 in prestito da Real Madrid e riscattato dal Diavolo per 5 milioni di euro.
Ricordiamo che la formazione allenata da Carlo Ancelotti, visto il potenziale del giocatore, ha deciso di tenersi la clausola di recompra. Pagando 9 milioni di euro nel 2025 o 12 del 2026, quindi, i Blancos potrebbero riportare Jimenez a Madrid. Ma il Milan, dalla sua parte, vuole cercare di rinegoziare i termini dell’accordo, per tenersi il giocatore spagnolo a lungo termine.
Milan, Moncada parla con il Real Madrid per blindare Alex Jimenez: ecco la situazione
Calciomercato Milan, Moncada vuole blindare Alex Jimenez: dialoghi con il Real Madrid. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Manchester City piomba su Tijjani Reijnders: pronta l’offerta. La cifra
Jimenez è stato protagonista delle ultime due uscite del Milan. Con Genoa e Verona, infatti, il classe 2005 ha messo in campo grinta, qualità e ha fatto vedere strappi degni della miglior versione di Theo Hernandez. Moncada sta, quindi, discutendo con il Real Madrid, per rinegoziare o termini del suo contratto.




