Morten Frendrup non è l’unico nome nel mirino di Geoffrey Moncada per la prossima sessione di calciomercato del Milan. Tutti i giocatori sul suo taccuino
Il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa nella prossima sessione di calciomercato invernale. Il nome in cima alla lista dei desideri della società è Morten Frendrup, individuato come il profilo ideale per completare un reparto in enorme difficoltà numerica come il centrocampo della formazione allenata da Paulo Fonseca.
Motivo per cui il giocatore del Genoa non è l’unico nel taccuino di Geoffrey Moncada. Il dirigente rossonero non vuole farsi trovare impreparato se la trattative dovesse concludersi con un nulla di fatto.
Ragione che lo ha spinto a mantenere vivi i contatti e le trattative con anche altri due centrocampisti di Serie A.
Morten Frendrup ma non solo: i centrocampisti nel mirino del Milan per il calciomercato invernale
Calciomercato Milan, Morten Frendrup ma non solo: tutti i nomi nel mirino di Geoffrey Moncada
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic torna per la Supercoppa Italiana? L’indiscrezione
Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Milan non ha ancora abbandonato le strade che portano a Warren Bondo del Monza e Reda Belahyane del Verona.
Due affari che il Diavolo sta continuando a portare avanti per non correre il rischio di concludere la sessione di calciomercato invernale a mani vuote.
Il Milan vuole assolutamente rinforzare il centrocampo per affrontare al meglio delle possibilità la seconda parte di stagione. Non resta che attendere e scoprire quale calciatore arriverà…