Wilfried Stephane Singo potrebbe essere il prossimo acquisto di calciomercato del Milan: ecco la strategia rossonera per il terzino.
Tanti affari in attacco e a centrocampo per il Milan, con i nomi di Morata, Pulisic, Reijnders, Chukwueze attuali e caldissimi. Ma il Diavolo si sta muovendo anche in difesa…
Singo al Milan, conferme da Tuttosport e dai siti granata
Il forte interesse del Milan per Wilfried Stephane Singo non è certo una novità assoluta. I rossoneri tengono d’occhio il terzino del Torino ormai da almeno due stagioni…ma in questo calciomercato potrebbero affondare il colpo decisivo, visto che il ragazzo ha espresso la volontà di lasciare il capoluogo piemontese.
Una possibilità annunciata oggi da Tuttosport e ripresa con forza dai maggiori siti di fede granata. ToroNews.it, in particolare, parla di Milan come principale e quasi unica destinazione per il terzino classe 2000.
Leggi anche: Milan, Reijnders entro lunedì. Pulisic: sprint decisivo
Singo via da Torino: il terzino sta forzando l’addio
La volontà di lasciare Torino era già chiara da settimane e ora, con l’arrivo di Bellanova all’ombra della Mole, si è fatta sempre più insistente: Singo vuole l’addio ai granata, e avrebbe rifiutato ogni proposta di rinnovo proprio per forzare la cessione.
Il terzino ha il contratto in scadenza tra un anno e per il club di Urbano Cairo questa è l’ultima possibilità di incassare qualcosa dal cartellino, evitando il rischio di perderlo a zero…
Calciomercato Milan, mosse anche in difesa: Singo nel mirino. La strategia
La strategia rossonera per Singo
Il Milan sembra dunque in prima fila per il classe 2000, e secondo le fonti torinesi starebbe pensando di mettere sul piatto il cartellino di Junior Messias per abbassare le pretese di Cairo, visto che il patron granata lo valuta circa 15 milioni.
Leggi anche: Milan beffato su Frattesi? Macché! Ecco la vera ricostruzione della “trattativa”
Il profilo del brasiliano, già passato dai granata, è molto gradito, sia all’ambiente che a Ivan Juric. Ma al momento il Toro non si smuove: vuole solo cash dalla vendita di Singo. Il Milan, con ogni probabilità, proverà ad aspettare, stando però attento alla concorrenza: anche Juventus ed Inter hanno mostrato interesse per il terzino…