Clamoroso dalla Spagna: secondo i media iberici Musah starebbe già pensando di lasciare il Milan in sede di calciomercato…
Sembra incredibile, eppure secondo i colleghi spagnoli de “El Gol Digital” è tutto vero: Yunus Musah starebbe già premendo con il proprio entourage per lasciare il Milan nella prossima finestra di mercato.
Incredibile e paradossale perché il ragazzo, classe 2002, è in rosa dallo scorso 4 agosto. Ed ora, complice il minutaggio esiguo he gli ha riservato Stefano Pioli in questa prima parte di stagione, vorrebbe già fare le valigie verso una nuova destinazione.
Il giocatore vorrebbe più spazio

Calciomercato Milan, dalla Spagna: Musah è scontento. Andrà via?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Musah ha disputato solamente 25 minuti in totale nei match contro Torino e Roma, vista la squalifica che ha dovuto scontare contro il Bologna, alla prima giornata. Certo, non è tantissimo…ma abbiamo visto esordi e considerazioni ben peggiori.
Eppure l’americano sta puntando i piedi: si aspettava di più, fin da subito. Motivo per cui i suoi agenti starebbero già lavorando per trovargli una nuova sistemazione a gennaio. Non è escluso, a questo punto, che il classe 2002 non possa tornare al Valencia in prestito.




