Il Milan è pronto a effettuare un tentativo per un colpo a sorpresa nella prossima sessione di calciomercato: nel mirino un centrocampista del Real Madrid. Il giocatore
Continua il casting del Milan alla ricerca di un centrocampista che possa completare il reparto della squadra di Paulo Fonseca in vista della seconda parte di stagione.
Il calciatore potrebbe arrivare niente di meno che dal Real Madrid. Non si tratta di un altro ritorno – l’ennesimo – di Brahim Diaz, ma potrebbe approdare in rossonero un altro giocatore spagnolo. Dani Ceballos.
Milan: è Dani Ceballos il sogno proveniente dal Real Madrid per completare il centrocampo. Le ultime
Calciomercato Milan, nel mirino un centrocampista del Real Madrid. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tentativo di Geoffrey Moncada per Lewis Ferguson? Le ultime
Il numero diciannove dei blancos ha finora disputato sì quattordici presenze stagionali complessive nella formazione allenata da Carlo Ancelotti ma per un totale di soli 574 minuti.
Non lo spazio desiderato all’inizio di questa stagione. Motivo per cui Geoffrey Moncada sarebbe pronto a effettuare un tentativo per il centrocampista classe 1996 ormai ventottenne.
Un arrivo che aumenterebbe notevolmente la qualità del Milan in mezzo al campo e potrebbe verificarsi a costi relativamente bassi. Infatti, il valore del suo cartellino si aggira intorno ai cinque milioni di euro.
Tuttavia, bisognerà prima convincere il Real Madrid a cedere il giocatore e, di conseguenza, cercare un suo sostituito nella sessione invernale di calciomercato. Un compito tutt’altro che facile.