Calciomercato Milan, il trequartista dell’Aston Villa Nicolò Zaniolo è vicino al ritorno in Italia ma non a Milano: ecco la squadra…
Il Milan si prepara al prossimo calciomercato, che si avvicina sempre di più. Quella dei rossoneri sarà una sessione che dovrebbe portare un colpo in ogni reparto. Se poi ci saranno delle occasioni, il club di via Aldo Rossi le coglierà sicuramente. A tal proposito, Nicolò Zaniolo potrebbe presto tornare in Italia.
Sì, perché dopo i gravissimi infortuni ai legamenti di entrambe le ginocchia (rottura del crociato destro e sinistro) la carriera dell’ex Roma sembrava compromessa. Il giovane talento, però, non ha mollato e ha ritrovato la sua dimensione. E’, infatti, stato acquistato dal Galatasaray, per poi essere mandato in prestito in Premier League all’Aston Villa. Sul giocatore in questione, adesso, c’è il forte interesse del Napoli, che in estate potrebbe affondare il colpo.
Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo torna in Italia: nuova avventura al Napoli?
Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo torna in Italia ma non a Milano…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Stefano Pioli sempre più saldo: il 2024 è da record
Ad oggi, Zaniolo ha collezionato 30 presenze tra campionato e Conference League e ha realizzato 3 goal. C’è, però, da sottolineare che in diverse occasioni, il trequartista, è partito dalla panchina. La sua è comunque una buona crescita che ha portato la dirigenza del Napoli a bussare alla porta per la prossima estate…




