Calciomercato Milan, l’ex trequartista della Roma Nicolò Zaniolo vuole tornare in Italia: oltre ai rossoneri c’è anche la Fiorentina…
Nicolò Zaniolo è tornato in nazionale e lo ha fatto con una buona prestazione contro l’Ecuador. Dopo i gravissimi infortuni ai legamenti di entrambe le ginocchia (rottura del crociato destro e sinistro) la carriera del trequartista ex Roma sembrava compromessa. Il giovane talento, però, non ha mollato e ha ritrovato la sua dimensione. E’, infatti, stato acquistato dal Galatasaray, per poi essere mandato in prestito in Premier League.
Non allo Sheffield United, bensì all’Aston Villa, club quarto in campionato e che fino a poche giornate fa era in piena corsa per il titolo di campione d’Inghilterra. Zaniolo ha, anche, trovato il goal del pareggio nell’ultima giornata, prima della sosta nazionali. Sintomo che il giocatore sta molto bene.
Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo spinge per il ritorno a “casa”: occhio alla Fiorentina…
Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo vuole tornare in Italia. C’è anche un’altra squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dal riscatto di De Ketelaere a quello di Saelemaekers: così può arrivare Joshua Zirkzee
Zaniolo, però, adesso ha voglia ritornare a “casa”, in Italia. Il giocatore, come ad ogni finestra di mercato, è stato accostato al Milan. Ma non solo. C’è, infatti, anche il forte interesse della Fiorentina, che vorrebbe migliorare il proprio reparto offensivo. Il trequartista, a luglio tornerà al Galatasaray e poi deciderà il futuro, con ampie possibilità di un ritorno in Serie A.