L’estate è lontana ma Moncada e il Milan comincia già a pensare alla prossima sessione di calciomercato: le ultime novità su Lloyd Kelly
Tra Europa League e Serie A la stagione del Milan è ancora molto, molto lunga. La squadra di Pioli fin qui ha deluso le aspettative ma i rossoneri hanno ancora modo di dimostrare il loro valore. Il problema principale da risolvere riguarda la difesa, troppo spesso in difficoltà. In vista della prossima stagione, però, un aiuto potrebbe arrivare dal mercato.
Moncada sta infatti seguendo con attenzione dei difensori centrali da acquistare sul mercato, ma tra questi non c’è più Lloyd Kelly. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, infatti, i rossoneri sarebbero ormai fuori dalla corsa per il difensore del Bournemouth. Il classe 1998 piaceva lo scorso inverno ma in vista della prossima estate pare che il Milan abbia cambiato obiettivi. Il giocatore andrà infatti in scadenza di contratto e i rossoneri non hanno intenzione di partecipare a un’asta per prenderlo a parametro zero.
Calciomercato Milan, Moncada fuori dalla corsa per Kelly
Calciomercato Milan, niente da fare per Moncada: Lloyd Kelly si allontana
LEGGI ANCHE: Milan, Leao e Florenzi squalificati: chi giocherà al loro posto? Le scelte di Pioli
Caccia al difensore, ma non Kelly. Il Milan proverà a potenziare il reparto difensivo ma punterà il tutto per tutto per un giocatore di maggiore esperienza e più pronto come Buongiorno. Non sarà facile.