Nel prossimo calciomercato il Milan potrebbe dire addio a Olivier Giroud, ma l’opzione della MLS è a rischio. Ecco il motivo
Il Milan anche in questa stagione sta contando sull’apporto fondamentale di Olivier Giroud. Il francese è il capocannoniere della squadra, con 14 gol segnati in tutte le competizioni, a cui ha aggiunto anche 9 assist. L’ex Chelsea a settembre compirà 38 anni e il suo contratto con i rossoneri è in scadenza a giugno. Il suo futuro ormai sembra lontano da Milanello.
La prossima avventura di Giroud potrebbe essere oltreoceano. Da diverso tempo infatti il Los Angeles FC ha messo gli occhi sul centravanti rossonero e ha iniziato a parlare con l’entourage di un suo trasferimento in MLS. La destinazione sarebbe gradita al giocatore, che in California ritroverebbe anche l’ex compagno di nazionale Hugo Lloris. Ma c’è un problema.
Calciomercato Milan, Giroud in MLS può saltare? Ecco il motivo
Calciomercato Milan, niente MLS per Olivier Giroud? L’ostacolo
LEGGI ANCHE Milan, Supercoppa italiana a rischio? Il motivo
La trattativa tra Giroud e Los Angeles FC non è ancora conclusa e non c’è ancora un accordo totale. Secondo quanto riferito da L’Equipe infatti, ci sono diverse questioni amministrative da risolvere prima che il francese possa trasferirsi negli Stati Uniti. La volontà dell’attaccante è chiara, ma prima delle firme ci saranno questi ostacoli da superare.




