Saltato definitivamente Matija Popovic: il Milan non prenderà il giovanissimo talento sul calciomercato…ecco perché.
Un affare che sembrava già concluso, visto lo sbarco del suo entourage in quel di Milano. Ed invece la trattativa per portare Matija Popovic al Milan sembra essere naufragata proprio a causa degli agenti del ragazzo. Troppo alte le richieste economiche per le commissioni al padre e all’entourage stesso. Un atteggiamento generale che ha indispettito il Diavolo…facendo fallire completamente ogni spiraglio di trattativa.
Calciomercato, salta Popovic al Milan: l’arrivo a Milano…e la Juventus
Calciomercato Milan, niente Popovic: la rabbia del Diavolo
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Atalanta, Leao non basta: Pioli fuori Coppa Italia!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Romero verso il Como. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Zoe Cristofoli: tutto sulla fidanzata di Theo Hernandez
Ci sono però altri due motivi per giustificare la rabbia rossonera. In primis, proprio lo sbarco nel capoluogo lombardo degli agenti di Popovic, con il ragazzo al seguito: sbandierato ai media, annunciato in pompa magna…quando in realtà il Milan non aveva effettuato nessun invito ufficiale. Anzi, il Diavolo avrebbe preferito di gran lunga aspettare la fine del calciomercato, visto lo status da extracomunitario dell’attaccante.
Infine, occhio alla “longa manus” della Juventus. La Vecchia Signora infatti avrebbe effettuato un tentativo per il ragazzo durante la sua visita in Italia. Un affondo non ostacolato da Popovic e agenti…altro elemento che di certo non sarà piaciuto al Milan.




