Il Milan tenta il colpo Nino Marcelli per il calciomercato, dal goal al possibile acquisto come Hauge nell’ottobre 2020: l’idea di Furlani
Lui segna e il club lo mette nel mirino. Non è la prima volta che il Milan subisce goal da un giocatore di una squadra straniera e poi di conseguenza la dirigenza del club di via Aldo Rossi inizia a seguire profilo. Era successo già nel 2020 con l’attaccante del Bodo Glimt norvegese Jens Petter Hauge, che era stato protagonista di una prestazione clamorosa contro il Diavolo e successivamente il Milan lo acquistò.
Adesso, potrebbe esserci una situazione analoga con protagonista il giovane attaccante dello Slovan Bratislava Nino Marcelli. E’ stato lui, infatti, a segnare il goal del momentaneo 2-3 in Slovacchia, con un tiro dalla distanza che si è insaccato sotto all’incrocio. Un segno del destino, visto che il classe 2005 era già finito nel mirino del Diavolo, con Jovan Kirovski (responsabile dell’Under 23) che era stato vicino a portare il giocatore al Milan Futuro.
Milan, Nino Marcelli fa impazzire Giorgio Furlani: ecco il colpo alla “Hauge”. La situazione
Calciomercato Milan, Nino Marcelli come Hauge: dopo il goal Furlani tenta il colpo. La situazione
LEGGI ANCHE Champions League Milan, Paulo Fonseca vede gli ottavi: cosa manca per la qualificazione
Adesso, i rossoneri sembrano esser tornato all’attacco dello Slovan per il talento classe 2005. Di recente, poi, il suo agente Juraj Venglos ha parlato così di un possibile nuovo interessamento da parte della dirigenza del club di via Aldo Rossi:
Non dirò le cifre, però c’è stato un interesse, dei meeting. Forse era troppo presto e non c’è stato un accordo tra i club. Lui è giovane, uno dei migliori talenti in Slovacchia, ma allo Slovan può giocare regolarmente per essere pronto al grande salto. Preferisce fare così. Ritorno di fiamma dopo il gol in Champions League? Non dirò nulla… (ride, ndr) Dovete chiedere a quelli del Milan…