Si sblocca il calciomercato in uscita del Milan e arriva la fumata bianca per il trasferimento di Noah Okafor al Lipsia. La formula
Dopo la notizia della possibile interruzione della trattativa che dovrebbe portare Noah Okafor in Germania alla corte del Lipsia – a causa di alcuni problemi fisici del giocatore che non convincevano appieno la dirigenza del club tedesco – l’affare si è sbloccato e nella giornata di lunedì 13 gennaio l’attaccante svizzero partirà da Milano e lascerà i rossoneri.
L’intesa è stato trovato nuovamente sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato 25 milioni di euro. Le condizioni, quindi, non sono cambiate e, se lo svizzero vorrà guadagnare la permanenza al Lipsia, dovrà riuscire a convincere la dirigenza tedesca a investire una cifra notevole, che farebbe inevitabilmente felice anche il Milan, visto che lo svizzero era arrivato in rossonero due estati fa per 14 milioni di euro.
Milan, s sblocca la trattativa tra Noah Okafor e il Lipsia: ecco la formula del trasferimento e le cifre
Calciomercato Milan, Noah Okafor-Lipsia: affare sbloccato. La formula e le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Jackson Tchatchoua c’è anche Zlatan Ibrahimovic: le squadre
Dall’inizio della stagione, l’ex attaccante del Salisburgo non ha mai convinto e, anche a causa di diversi problemi fisici, non è mai riuscito a scendere in campo con continuità. Gli stessi problemi fisici che stavano ostacolando anche il trasferimento in Germania. Adesso, però, tutto si è risolto. Queste le statistiche dello svizzero: 16 presenze condite da un solo goal.




