Calciomercato Milan, Noah Okafor è diventato imprescindibile e ha preso il posto di Rafael Leao: Paulo Fonseca ha bloccato la cessione…
Da riserva con il futuro a rischio, a uomo ormai imprescindibile per Paulo Fonseca, tanto da aver occupato il posto di Rafael Leao nelle gerarchie del tecnico portoghese: Noah Okafor si è preso definitivamente il Milan e lo ha fatto con l’impegno e il lavoro. Esattamente le cause che, invece, hanno portato il numero dieci rossoneri a veder sfumare la titolarità.
Se fino a poco fa l’attaccante svizzero non convinceva dal punto di vista delle prestazioni e il suo futuro sembrava a rischio, adesso grazie alla fiducia datagli da mister Paulo Fonseca Noah ha trovato continuità e allo stesso tempo condizione. Fino a quando ci sarà il tecnico portoghese sulla panchina del club di via Aldo Rossi, quindi, Okafor può dormire sonni tranquilli!
Calciomercato Milan, Noah Okafor è diventato imprescindibile per Paulo Fonseca: ecco le novità sul futuro
Calciomercato Milan, Noah Okafor non parte più. Almeno finché c’è Fonseca…
LEGGI ANCHE Milan, Tuttosport: Paulo Fonseca esclude ancora Rafael Leao: e il caso resta aperto!
Le prestazioni negative di Leao e il suo atteggiamento poco professionale in campo hanno consacrato Noah Okafor (un goal e un assist in 10 presenze tra campionato e Champions League, per un totale di 363′), che adesso è diventato il titolare di questo Milan. Ora il suo futuro è al sicuro, almeno fino a quando ci sarà Fonseca…