Calciomercato Milan, l’attaccante svizzero Noah Okafor rischia la cessione: e intanto Zlatan Ibrahimovic spara alto per il prezzo. La cifra
Non solo Samuel Chukwueze, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche lo svizzero Noah Okafor rischia di essere ceduto, già anche nella finestra invernale del calciomercato. Ecco che allora Zlatan Ibrahimovic avrebbe fissato il prezzo per lasciar partire l’attaccante ex Salisburgo: almeno 20 milioni di euro.
Sì perché le qualità del giocatore sono indiscutibili e quando è in fiducia, Okafor riesce sempre a dare la scossa al Milan anche da subentrato. Ecco che, però, in questo avvio di campionato lo svizzero sembra davvero ai margini del progetto guidato da Paulo Fonseca ed è proprio per questo motivo che la dirigenza del club di via Aldo Rossi – in caso di offerte – può aprire alla cessione del classe 2000.
Milan, Noah Okafor a rischio cessione: Ibrahimovic chiede almeno 20 milioni di euro
Calciomercato Milan, Noah Okafor verso l’addio: Zlatan Ibrahimovic spara alto! La valutazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada stregato da Nico Paz: ma il futuro è scritto…
Nell’attuale stagione, infatti, Noah è stato schierato dall’inizio solamente nelle gare con Parma e Lazio e in nessuna di queste ha brillato. Poi solamente panchina e qualche spezzone di gara. Un goal e 226 minuti disputati tra campionato e Champions League: questi i suoi numeri ad oggi.




