Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per il centrocampo rossonero: interesse per Zan Jevsenak
Sul fronte mercato il Milan continua a monitorare ogni eventuale occasione da poter sfruttare a proprio vantaggio. Rossoneri attivi sia in entrata che in uscita, con il tecnico Stefano Pioli che ha aperto ad una possibilità di un innesto a centrocampo .
Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per quella zona di campo. Gli occhi degli scout rossoneri sarebbero caduti su Zan Jevsenak, centrocampista sloveno classe 2003 della squadra B del Benfica. Un profilo che piace per età, caratteristiche e prezzo. Altro nome venuto fuori per il centrocampo del Milan è quello di Javi Guerra, 20enne centrale di proprietà del Valencia.
Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per il centrocampo: rossoneri su Zan Jevsenak
Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: occhi su Zan Jevsenak
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sondaggio per Javi Guerra del Valencia. La trattativa
Oltre a Javi Guerra del Valencia, è spuntato un nome nuovo per il centrocampo del Milan. Come riportato dal sito portoghese Glorioso.1904, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Zan Jevsenak, centrocampista sloveno classe 2003 in forza alla squadra B del Benfica. Giovane e ben strutturato fisicamente, Jevsenak viene apprezzato per la sua duttilità, potendo giocare in diverse posizioni del centrocampo. Nella Liga Portugal 2 ha messo a segno una sola rete in 17 presenze. Il suo profilo piace per età, caratteristiche tecniche (bravo in impostazione) e costo: il Milan potrebbe assicurarselo per circa 1.3 milioni di euro.