Il calciomercato del Milan ruota attorno alla figura del prossimo attaccante. Intanto piace Abde Ezzalzouli. Ecco l’identikit del marocchino del Real Betis
Spunta un nome nuovo per l’attacco del Milan, Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club rossonero avrebbe puntato il mirino su Abde Ezzalzouli. Il giovane attaccante marocchino classe 2001 si è trasferito al Real Betis dal Barcellona per 7,5 milioni di euro (la seconda cifra più alta sborsata dal club andaluso l’estate scorsa).
L’ex Osasuna non ha trovato ampio spazio con i biancoverdi avendo disputato 22 partite in Liga, ma solo 5 partendo dal primo minuto, con un goal messo a segno all’ottava giornata nel 3-0 rifilato al Valencia dell’1 ottobre 2023. Il profilo di Ezzalzouli, che conta anche 15 presenze con il Marocco con cui ha partecipato alla grande cavalcata nel Mondiale 2022 in Qatar, piace parecchio alla dirigenza del Milan che starebbe fiutando l’affare.
Calciomercato Milan, per l’attacco piace Abde Ezzalzouli. Ecco chi è il giovane marocchino
Calciomercato Milan, nome nuovo per l’attacco: piace Abde Ezzalzouli. L’identikit
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, agente Gyokeres: non abbiamo ancora deciso il futuro ma…
Il Milan ha messo gli occhi su Abde Ezzalzouli, giovane talento marocchino in forza al Real Betis in Spagna. Prelevato dal club andaluso dal Barcellona l’estate scorsa per 7,5 milioni di euro, il classe 2001 non sta avendo la giusta continuità di impiego in questa stagione. Insomma, il ragazzo potrebbe anche decidere di cambiare aria qualora ci fossero i presupposti giusti. La dirigenza rossonera starebbe valutando la situazione relativa al 22enne attaccante che ha firmato l’estate scorsa un contratto con il Betis valido fino al 30 giugno 2028.